

ACQUISTA ONLINE
A causa dell'indisponibilità dell'attore siamo dispiaciuti di annunciare che lo spettacolo UNO SPETTACOLO DIVERTENTISSIMO CHE NON FINISCE ASSOLUTAMENTE CON UN SUICIDIO previsto per martedì 4 aprile è stato annullato.
Per i possessori del biglietto:
- È possibile sostituire il biglietto con lo spettacolo ESSERE JIM MORRISON in scena martedì 4 aprile alle 21, confermando la sostituzione via mail o via whatsapp al 3477352680 (indicando nome, cognome e posto indicato sul biglietto)
- È possibile chiedere il rimborso riportando il biglietto nel punto vendita di acquisto.
Vi ricordiamo anche che lo spettacolo SHAKESPEARE IN FACEBOOK previsto per sabato 15 aprile 2023 è stato annullato.
I possessori dei biglietto possono:
- Sostituirlo con il biglietto dello spettacolo IO CI SONO, confermando la sostituzione via mail o via whatsapp al 3477352680 (indicando nome, cognome e posto indicato sul biglietto)
- Richiedere il rimborso riportando il biglietto dello spettacolo annullato presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre sabato 22 aprile.
La biglietteria è aperta martedì 4 aprile dalle 19 alle 21.30 e sabato 15 aprile dalle 19 alle 21.30. Per ulteriori necessità, valuteremo altre aperture della biglietteria.
Ci scusiamo per il disagio.

Sabato 23 aprile ore 21
L'attesa
di Marco Bruno
Regia Andrea Bruno Savelli
con Luisa Cattaneo, Alessio Bartelloni, Filippo Fantoni, Alfredo Scorza, Eleonora Pucci, Martina Checchi e Andrea Bruno Savelli
Light Design Alessandro Ruggiero
È l’estate del 1820. Un nutrito gruppo di nobili lucchesi si riversa a Viareggio, per festeggiare Carlo Lodovico, figlio di Maria Luisa di Borbone, e Maria Teresa Felicita di Savoia, figlia di Vittorio Emanuele I, freschi sposi. Dovrebbero arrivare nel giro di un paio di giorni. E invece… tra mare mosso e disguidi, l’attesa si prolunga per due settimane. Tra situazioni paradossali e disguidi divertenti, gli aristocratici lucchesi incontreranno i personaggi che hanno fatto la storia di Viareggio. Il mare mosso rimanda ogni giorno l’arrivo, e loro ogni giorno si lamentano, sbuffano, imprecano, ma ogni giorno fanno incontri straordinari. Lo spettacolo è una produzione speciale dedicata al 200° compleanno di Viareggio, e rievoca la nascita della città, a partire dall'intraprendenza di Maria Luisa di Borbone, duchessa di Lucca.
Con il contributo di Fondazione CR di Lucca e il sostegno del Comune di Viareggio